Decide per il momento il rigore di Manconi 49' ammonito per proteste il team manager del Vicenza Andrea Basso 33' traversa del Vicenza: bel cross al volo di Dalmonte dalla destra su apertura di Cavion, Rolfini appostato sul secondo palo colpisce di spalla e la palla è respinta dal legno alto 31' punizione di Greco dai venti metri, palla alta 26' ammonito Cavion per proteste dopo un dubbio fallo in attacco fischiato a Ierardi 22' 1-0 per l'Albinoleffe, rigore segnato da Manconi che spiazza Confente 20' rigore per l'AlbinoLeffe per un'entrata di Greco su Gusu. Ammonizione per il numero 15 biancorosso 13' Sugli sviluppi di un corner buona opportunità per Rolfini, conclusione debole da distanza ravvicinata. 9' Palo colpito dall'AlbinoLeffe con un bel diagonale di Gelli, che si stampa sul legno alla sinistra di Confente 1' Partiti.
Grazie a “Diretta Gol”, quindi, Sky avrà fino a 24 campi collegati per ogni turno di campionato, assicurando un’importante copertura all’intero torneo, alle squadre e alle tifoserie di tutte le piazze. E a fine stagione, Playoff e Playout con 3 partite per ogni turno eliminatorio, semifinali e finali.
Serve dunque tornare a vincere per non complicare ulteriormente la posizione in classifica e aumentare il morale dell’ambiente. Dall’altra parte troviamo invece un Vicenza che in graduatoria si trova a sei punti, frutto delle vittorie roboanti ottenute contro la Pro Sesto e il Lecco fra le proprie mura amiche, mentre nell’unica trasferta fin qui disputata i veneti sono stati sconfitti da un’altra corazzata del girone, ovvero il Padova. L’obiettivo è quello di tornare quanto prima in Serie B, nonostante ci siano anche altre squadre attrezzate per questo.
La programmazione della ventitreesima giornata in diretta su Sky e in streaming su NOW SABATO 21 GENNAIO ore 17. 30: Virtus Verona-Novara, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Luca Mastrorilli, diretta gol Davide Polizzi Diretta Gol, Sky Sport 251 e streaming su NOW Pergolettese-Feralpisalò, telecronaca Andrea Voria Piacenza-Arzignano, telecronaca Giovanni Cristiano Trento-Mantova, telecronaca Cristiano Tognoli DOMENICA 22 GENNAIO ore 14.
Albinoleffe-Vicenza Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live- Continua a leggere sotto - Dopo lo svolgimento del turno infrasettimanale nel weekend torna in campo la Serie C, pronta a disputare la sua quarta giornata. Nel girone A una delle partite in programma è Albinoleffe-Vicenza, che si disputerà sabato 17 settembre alle ore 17:30 all’Albinoleffe Stadium. I padroni di casa dell’Albinoleffe non hanno cominciato con il piede giusto la propria stagione, avendo raccolto un solo punto nelle prime tre uscite. Il pareggio è arrivato in casa della Pro Sesto, mentre le due sconfitte i blucelesti le hanno subite contro la Feralpi Salò all’esordio e la Pergolettese nel turno infrasettimanale.
Calcio: AlbinoLeffe Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Serie C su Sky: le partite live della 23^ giornataEsplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video La Serie C torna in campo su Sky. E' tutto pronto per la 23^ giornata dei tre gironi, da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW: ecco la programmazione di questo weekend PALERMO-BARI LIVE GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C Ventitreesima giornata di Serie C 2022/23 in diretta su Sky e in streaming su NOW, per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. Per ogni giornata della Regular Season, Sky potrà trasmettere 3 partite integrali (una per ogni girone) e 3 appuntamenti con “Diretta Gol” (uno per ogni girone e per ogni girone fino a 8 partite in contemporanea).
Albinoleffe - Vicenza in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie C17/09/2022 08:04 MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID topmobile_19738 Per la 4a giornata del girone A di Serie C si affrontano Albinoleffe e Vicenza. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? A che orario inizia la partita? ALBINOLEFFE – VICENZA IN TV E STREAMING, DATA, ORARIO: LINK LIVE, DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17. 30 di sabato 17 settembre e la partita sarà visibile su Sky Sport (ma solo in modalità diretta gol sul canale 252) e in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.
Albinoleffe-Vicenza Streaming Gratis: dove vedere la Serie C
Albinoleffe - Vicenza in tv e streaming: dove vederla in diretta
Diretta Vicenza - Albinoleffe, Serie B, 29/10/11 | Goal.com
com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – Questa partita è anche acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE) che detiene anche in questa stagione i diritti di Serie C per trasmettere alcune partite a giornata in modalità pay-per-view // QUI LE INFO SUL SERVIZIO.
Gran gol di Dalmonte, che addomestica a destra un lungo lancio di Stoppa e manda il pallone in diagonale a baciare il palo e depositarsi in rete. 14' doppio cambio nel Vicenza: dentro Cataldi e Valietti, fuori Zonta e Rolfini 10' ghiotta occasione per Ferrari sulla palla persa dall'AlbinoLeffe in uscita, tiro respinto Secondo tempo: si riparte con un 4-3-3 iperoffensivo. Scarsella sostituisce Bellich, e in difesa restano come centrali solo Ierardi e Pasini, con Dalmonte e Greco terzini di spinta PRIMO TEMPO Il Vicenza ha cercato di spingere alla ricerca del pareggio, ma non è andato oltre la traversa colpita da Rolfini. L'impressione è che non sia ottimale l'equilibrio nel 3-4-3 scelto oggi da Baldini: più volte i biancorossi si sono esposti alle rapide ripartenze dei padroni di casa, tra le quali quella da cui è nato il rigore Dopo 4 minuti di recupero finisce il primo a tempo con l'AlbinoLeffe in vantaggio per 1-0.
Gli ultimi dieci precedenti contro i bergamaschi favoriscono i biancorossi, usciti vincitori dallo scontro per sei volte, mentre nelle altre quattro occasioni è uscito sempre il pareggio. - Continua a leggere sotto - Leggi anche: Albinoleffe-Vicenza, il pronostico: ospiti favoriti, intriga il 2 partita Dove vedere Albinoleffe-Vicenza in Diretta Live La partita Albinoleffe-Vicenza verrà trasmessa in diretta streaming sui canali di Eleven Sports e in diretta gol su Sky Sport. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme illegali quali ad esempio RojaDirecta, Socceroon e Hesgoal vietati dalla norma vigente. Le probabili formazioni di Albinoleffe-Vicenza ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Ntube, Gelli, Milesi; Gusu Giorgione, Gelli, Milesi, Tomaselli; Cocco, Manconi.
A disposizione: Facchetti, Bersanetti, Doumbia, Muzio, Cori, Brentan, Ntube, Cocco, Rosso, Genevier, De Felice, Toma. Bertarelli Reti. Pt: 22' Marconi (A) su rigore. S. t. : 20' Dalmonte (V) SERIE C - 4a GIORNATA RISULTATI E CLASSIFICA ALBINOLEFFE-VICENZA: VOTA IL TUO MIGLIORE IN CAMPO (clicca qui) SECONDO TEMPO Finisce 1-1. Un Vicenza poco equilibrato e lucido raccoglie un pareggio al termine di una partita poco convincente 47' buona opportunità per Cavion dal limite, palla larga 44' Pasini svirgola un pallone in uscita dai sedici metri, conclusione di Zoma centrale, Confente para 43' Baldini si gioca Giacomelli per Stoppa come ultima carta 33' esce Ierardi con i crampi, entra Padella 30' AlbinoLeffe pericoloso con un'incursione di Zoma, Ierardi in affanno si salva in qualche modo 20' GOOOOOOL pareggio del Vicenza.
Con l'Albinoleffe il Vicenza va sotto su rigore, Dalmonte lo salvaSerie C Partita sotto tono dei biancorossi che sono sembrati molto meno brillanti rispetto alla gara di martedì L'esultanza di Dalmonte dopo la rete del pareggio FOTO TROGU I tifosi del Vicenza allo stadio LR VICENZA (3-4-3): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Dalmonte, Cavion, Zonta, Greco; Stoppa, Ferrari, Rolfini. A disposizione: Brzan, Grandi, Valietti, Corradi, Giacomelli, Padella, Scarsella, Begic, Jimenez, Cataldi, Cappelletti, Alessio, Sandon, Oviszach, Busatto. All. Baldini ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Milesi, Saltarelli, Marchetti; Gusu, Piccoli, Giorgione, Gelli F., Tomaselli; Zoma, Manconi.
Serie C, le partite in diretta su Sky - ITA Sport Press