Fiorentina-Torino, ore 20:45: dove vederla in Tv e streaming
Photo credits: Torino Football Club Il Torino, al pari dell’avversario, ha alternato momenti buoni ad altri di totale blackout in questa stagione. Gli uomini di Juric hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate, e una solta vittoria nelle ultime cinque. Un ruolino di marcia che ha rallentato la corsa dei granata, il cui obiettivo primario – dopo le ultime tribolate stagioni – rimane comunque la salvezza. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato l’inatteso Ko contro lo Spezia, proprio dopo la grande prestazione sfoggiata a San Siro, in Coppa Italia, contro il Milan. Tra le mura amiche, il Toro si è dovuto arrendere alla maggior fame dei liguri, trascinati dal solito Nzola.
Torino in diretta gratis 21.01.2023 - Academiamc
Gonzalez, Kouame. All. Italiano Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Miranchuk, Sanabria. Juric Fiorentina-Torino, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Fiorentina-Torino, in programma sabato 21 gennaio alle 20. 45 allo Stadio “Franchi”, sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Fiorentina-Torino, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 20 gennaio 2023 15:18 Primo dei due appuntamenti previsti dal calendario per Fiorentina e Torino. Si giocherà sempre al “Franchi”, prima per i tre punti nella sfida valevole per la diciannovesima giornata, e successivamente per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, con il posto nella griglia dei quarti della competizione che le due squadre hanno rispettivamente ottenuto battendo Sampdoria e Milan. Per i granata, lo stadio del capoluogo toscano è davvero tabù: è infatti dal 31 ottobre 1976 (in quell’occasione a decidere fu il gol di Graziani per l’1-0 finale) che i piemontesi non riescono a trovare i tre punti in un match di Serie A giocato a Firenze.
Calcio in tv oggi: le partite in diretta stasera | Superscommesse.it
(trasmissione in diretta>>>>) Partita Fiorentina Torino in
Da allora al Comunale in 32 partite si sono registrate 18 vittorie toscane e 14 pareggi. Più recente l’ultima affermazione in trasferta, risalente alla Coppa Italia 2008/09: anche in quel caso successo su misura con gol decisivo di Bianchi. Quello che andrà in scena sarà il confronto numero 161 tra le due squadre, che daranno vita ad una sfida dall’esito incerto come anche testimoniato dal bilancio complessivo: 54 vittorie viola e 52 granata, con 54 pareggi. Fiorentina-Torino, le scelte di Italiano Il dubbio principale del tecnico viola è costituito dal fronte offensivo: se verrà riconfermata la fiducia a Jovic in attacco, la linea dei trequartisti dovrebbe prevedere Ikoné, Bonaventura (favorito su Barak) e Kouame, altrimenti probabile l’inserimento dal 1’ di Nico Gonzalez – comunque non al top della condizione – e l’utilizzo di un “falso nueve”, con il recuperato Saponara che già da alcuni giorni è rientrato in gruppo e si candida come alternativa.
Torino FC - ACF Fiorentina in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Nei tre match giocati nel 2023, la squadra di Italiano non è riuscita ad avere continuità e ha raccolto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Dopo l’1-1 col Monza e la vittoria contro il Sassuolo, i gigliati hanno raccolto una sconfitta sul prato dell’Olimpico, contro la Roma. I giallorossi si sono imposti agevolmente per 2-0, grazie alla doppietta di Dybala. Gara subito in salita per i toscani, che si sono ritrovati in inferiorità numerica già al 24′, a causa dell’espulsione di Dodò. Quella contro il Torino, quindi, potrebbe essere l’occasione giusta per archiviare una partita storta fin dall’inizio e riprendere nel miglior modo possibile il cammino in campionato.
Diretta TV Live: streaming video - Italia 1 - Mediaset Infinity
Nel cuore della mediana dovrebbero pertanto trovare posto Ricci e Linetty, con Singo e Vojvoda esterni a tutta fascia. L’altro dubbio è legato alle condizioni di Schuurs: l’olandese non ha ancora smaltito un trauma contusivo rimediato nella sfida contro lo Spezia. In caso di forfait, davanti a Milinkovic-Savic tra i pali, Buongiorno si sposterà nel ruolo di fulcro difensivo con l’inserimento di Rodriguez sul centro sinistra ed il vincente del ballottaggio tra il favorito Djidji e Zima come braccetto di destra. Sicuro sulla trequarti l’utilizzo di Vlasic e Miranchuk, come vertice offensivo Radojic insidia invece la titolarità di Sanabria. Fiorentina-Torino, le probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Duncan, Amrabat, Ikoné, Bonaventura, N.
diretta TV live e streaming - TV8
Streaming Live Fiorentina - Torino Come vedere Diretta TV