Federico Chiesa, tornato titolare in Serie A nell’ultima giornata, 369 giorni dopo la precedente, è andato a segno in due delle sue ultime tre gare interne contro l’Atalanta in campionato (l’8 febbraio 2020 con la Fiorentina e il 16 dicembre 2020 con la Juventus). Nel complesso, quella bergamasca è una delle quattro avversarie attualmente Serie A contro cui l’esterno della Juventus ha segnato almeno tre gol, insieme a Milan (3), Sampdoria (4) e Bologna (6). Dove vedere Juventus-Atalanta in tv La partita tra Juve e Atalanta, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 gennaio alle ore 20.
Juventus-Atalanta Diretta Partita - TorinoToday
Il -15 per ora è l'opportunità per fare qualcosa di straordinario, di memorabile. Abbiamo l'Europa League, la Coppa Italia e 60 punti a disposizione in campionato. Noi dobbiamo pensare al campo, al resto pensa la società". Zero alibi, insomma. Questa la strategia comunicativa dell'allenatore bianconero nella prima conferenza stampa post-penalizzazione di 15 punti in classifica, quella che ha preceduto il match delicato contro la Dea, reduce da due vittorie e un pareggio nelle tre partite di inizio 2023.
Segui la diretta di Juventus-Atalanta su Tuttosport. com Dove vedere Juventus-Atalanta: streaming e diretta tv La partita tra Juventus e Atalanta si gioca all'Allianz Stadium di Torino alle ore 20. 45 e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN. Probabili formazioni: Juventus-Atalanta JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.
In questa pagina tutte le informazioni su Atalanta-Juventus: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming. ATALANTA-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Atalanta-Juventus Data: 23 novembre 2019 Orario: 15. 00 Canale tv: Sky Streaming: Sky Go e Now TvORARIO ATALANTA-JUVENTUSAtalanta-Juventus si giocherà il pomeriggio di sabato 23 novembre 2019 nel palcoscenico del Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d'inizio della partita, che sarà diretta dal signor Gianluca Rocchi di Firenze, è previsto per le ore 15. 00.
Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, Paredes, Miretti, Illing Junior, Chiesa, Cuadrado, Soulé, Kean. Indisponibili: Bonucci, De Sciglio, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bremer, Locatelli. ATALANTA (3-5-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle, Boga; Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.
Madama è anche la squadra che ha battuto più volte i lombardi in Serie A, ben 64 volte. I ragazzi di Gasperini non saranno però un avversario semplice per i Campioni d'Italia: i 22 punti conquistati nelle prime 12 partite rappresentano un primato positivo nella storia della società. Per la Juventus i 32 punti conquistati nelle prime 12 partite rappresentano d'altro canto la sua 3ª miglior partenza di sempre dopo il 2005/2006 con Capello (33) e il 2018/2019 con Allegri (34). Luis Muriel è il bomber della Dea con 8 goal segnati in questo campionato, mentre Cristiano Ronaldo, che salterà il match per il protrarsi dei problemi al ginocchio destro, è il giocatore più prolifico fra i bianconeri con 5 goal. L'Atalanta è inoltre la seconda vittima preferita in Serie A di Gonzalo Higuain, visto che il 'Pipita' è andato a segno 9 volte in campionato contro i bergamaschi, e in ben 7 partite.
Diretta Juventus-Atalanta ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniTORINO - Parte oggi all'Allianz Stadium la caccia a qualcosa di memorabile. Così, ha definito Allegri la situazione della sua Juventus alla vigilia della gara con l'Atalanta di Gasperini: "La penalizzazione è un dato di fatto momentaneo e tutte le situazioni che capitano bisogna saperle trasformare in opportunità.
A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Okoli, Palomino, Soppy, Ruggeri, Zortea, Pasalic, Muriel, Vorlicky. Indisponibili: Zappacosta, Zapata. Squalificati: Koopmeiners. Diffidati: Demiral, De Roon. ARBITRO: Marinelli di Tivoli. Assistenti: Imperiale e Valeriani. Quarto uomo: Orsato. Var: Massa.
L'ultimo successo nerazzurro in casa risale al 3 febbraio 2001, ovvero alla gara che vide la squadra di Giovanni Vavassori imporsi 2-1 su quella di Ancelotti grazie alle reti di Lorenzi e Ventola (autogoal di Massimo Paganin per i bianconeri). Da allora la Juventus non ha più perso contro l'Atalanta, nemmeno nelle partite casalinghe, ottenendo 75 punti sugli 87 complessivi disponibili (23 le vittorie e 6 i pareggi).
Radiocronaca Diretta: Juventus - Atalanta - Radio Italiane
45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn. com.
Sarà il 115° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie A. DOVE VEDERE ATALANTA-JUVENTUS IN TV Sarà Sky a trasmettere in esclusiva in diretta televisiva l'anticipo Atalanta-Juventus, che andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ad occuparsi della telecronaca sarà Fabio Caressa, che sarà coadiuvato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Al termine della gara sarà possibile seguire le interviste ai protagonisti in campo e ai due allenatori nel corso del programma 'Sky Calcio Live', condotto in studio da Marco Cattaneo.
Juventus Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in
Juventus-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la
Atalanta-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e
Juventus - Atalanta risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Cronaca Juve - Atalanta - Live: la partita in diretta
Juventus - Atalanta in diretta tv e streaming: dove vedere la
Juventus - Atalanta: diretta live Amichevole Calcio 14/08/2021
Atalanta-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streamingL'Atalanta sfida la Juventus nel 1° anticipo della 13ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. ATALANTA-JUVENTUS: CLICCA QUI PER LA DIRETTAL'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus capolista di Maurizio Sarri nell'anticipo che apre la 13ª giornata del campionato di Serie A. I bergamaschi sono quinti in classifica assieme alla Roma con 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, mentre la Vecchia Signora comanda la graduatoria ancora imbattuta con un cammino di 10 vittorie e 2 pareggi. Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND I bianconeri sono anche in vantaggio nei 57 precedenti fra le due squadre disputati in Serie A in casa della Dea, visto che hanno vinto 26 volte a fronte di 24 pareggi e di 7 vittorie atalantine.
ATALANTA-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING Per gli abbonati Sky sarà possibile seguire la sfida Atalanta-Juventus in diretta streaming attraverso Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi alla pagina ufficiale del servizio, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l'apposita applicazione. In alternativa è da considerare anche l'opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.
Diretta Juventus-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaDiciannovesima giornata di Serie A TIM: la Juventus chiude il girone d'andata all'Allianz Stadium, contro l'Atalanta. Ultime notizie, link streaming, probabili formazioni Con sette vittorie, due pareggi e soli tre gol incassati la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata a fare dell’Allianz Stadium un vero e proprio fortino. A Torino, però, il clima è naturalmente particolare: la Juve scende in campo per la prima volta dalla sentenza per l'inchiesta plusvalenze: riparte dal decimo posto, in una classifica radicalmente cambiata. Lo scorso gennaio, a questo punto della stagione, le sconfitte interne erano state invece già tre, tra cui l’1-0 firmato da Zapata a fine novembre.
Dove vedere Juventus-Atalanta in tvI numeri di Juventus e Atalanta Sono 120 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 65 le vittorie della Juve, 42 i pareggi e 13 le gare vinte dall'Atalanta. La Juventus ha perso solo una delle ultime 25 gare casalinghe in campionato contro l’Atalanta (18 vittorie, 6 pareggi), tuttavia proprio la più recente, ha perso per 0-1 il 27 novembre 2021 (gol di Duvan Zapata); inoltre, l’ultimo successo bianconero allo Stadium contro questa avversaria in Serie A risale al 14 marzo 2018, 2-0, sempre con Massimiliano Allegri in panchina. L’Atalanta è la squadra che ha raccolto meno punti considerando le sfide tra le formazioni attualmente nelle prime sette posizioni in classifica, appena quattro – la Juventus invece ne ha ottenuti sette, tutti in gare casalinghe.
Juventus-Atalanta, probabili formazioni: Chiesa e Kostic dall
Calcio, Italia: risultati dal vivo Atalanta, punteggi, calendario