Reggina - Ternana - Formazioni, statistiche e cronaca - TuttosportGrazie per aver seguito con noi la diretta di questo match, arrivederci al prossimo turno di Serie B. Prossima giornata: la Ternana ospiterà il Pisa, la Reggina andrà a Crotone. Arriva la prima vittoria della Reggina dopo il pareggio contro il Monza. La partita è di quelle clamorose: occasioni a non finire, cinque gol, tre espulsioni e molto altro. Rivas giganteggia nel secondo tempo, Laribi divora un gol già fatto.
Falletti sorprende una Reggina poco incisiva. 45'CARTELLINO GIALLO PER LA REGGINA. Ammonito Menez per un fallo su Donnarumma. 42'GOL! Reggina-TERNANA 0-1. Rete di Falletti. Assist geniale di Donnarumma per Falletti che si insinua tra due uomini e di sinistro anticipa Micai. 41'Micai respinge su Proietti con una mano, poi Palumbo spara alto. 40'OCCASIONE REGGINA! Sinistro insidioso di Ricci da dentro l'area al termine di un'azione confusa, Iannarilli si salva in qualche modo. 37'Staff medico in campo per Cionek. 36'Conclusioni, entrambe ribattute, di Palumbo e Proietti. 33'Primo corner per la Ternana, che non si arrende. 30'SOSTITUZIONE PER LA TERNANA.
90'Calcio d'angolo per la Ternana. 89'Le due squadre continuano a correre. 86'Rovesciata di Pettinari su cross dalla sinistra: il risultato non è lo stesso ottenuto da Mazzocchi, palla fuori. 86'La Reggina fa fatica a uscire dalla sua area di rigore. 84'La Ternana spinge a più non posso grazie alla spinta incessante di Defendi sulla destra. 82'Altro cross di Defendi, l'ennesimo degli ultimi minuti: Mazzocchi di testa spedisce a lato. 80'Si riapre così un match a dir poco pirotecnico: si prevedono dieci minuti di fuoco. 79'GOL! Reggina-TERNANA 3-2. Rete di Mazzocchi.
Fuori Peralta, dentro Palumbo. 27'Il modulo della Ternana sembra essere adesso un 4-4-1. 25'CARTELLINO ROSSO PER LA TERNANA. Espulso, con doppia ammonizione, Agazzi: brutto il fallo su Hetemaj. 24'CARTELLINO GIALLO PER LA TERNANA. Ammonito Falletti per simulazione. 21'CARTELLINO GIALLO PER LA REGGINA. Ammonito Crisetig. 21'OCCASIONE REGGINA! Prima Menez su invito di Di Chiara, poi Rivas in rovesciata acrobatica: Iannarilli risponde presente. 19'CARTELLINO GIALLO PER LA REGGINA. Ammonito Hetemaj.