Tra le sfide sono incluse anche quelle dei play-off, in particolare una sfida in diretta per turno della sola prima fase dei playoff (primi due turni di gioco dopo la regular season). Le gare saranno selezionate a propria discrezione dalla Lega Pro tenendo in considerazione le indicazioni ricevute dalla Rai. Al momento non risultano accordi con altre emittenti (Sky e DAZN su tutte) per la visione delle gare di serie C.
Le gare saranno selezionate a propria discrezione dalla Lega Pro tenendo in considerazione le indicazioni ricevute dalla Rai. Al momento non risultano accordi con altre emittenti (Sky e DAZN su tutte) per la visione delle gare di serie C. LA SERIE C IN STREAMING: DOVE VEDERLA Tutte le partite del campionato di serie C si potranno seguire in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma a cui si può accedere – previo abbonamento stagionale al costo di 89, 99€ – scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi attraverso pc, notebook o smart tv.
Per quanto riguarda la gara in chiaro del lunedì, sarà possibile ricorrere al servizio streaming gratuito di Rai Play. LA SERIE C IN TUTTO IL MONDO CON 196 SPORTS Dopo la sottoscrizione del contratto per la stagione 2021/2022 Lega Pro, proprietaria del canale Serie C Tv, e la distributrice generale Eleven Sports, hanno confermato alla società statunitense Mister C LLC il mandato della distribuzione oltre i confini dell’Italia di tutte le oltre 1100 partite del campionato di Serie C, play-off e play-out compresi, nonché della Coppa Italia Serie C.
Feyenoord vs Ajax live stream, score and H2H - scoreaxis.com
Highlights and goals: Feyenoord 5-0 Emmen in Friendly
Serie C 22/23 in TV e in streaming: tutte le informazioni utili - UsCatanzaro. netUna guida completa alla visione di tutte le gare della nuova stagione che inizierà il 4 settembre Dopo una lunga attesa si torna finalmente a parlare di calcio giocato. Dal 4 settembre la serie C scenderà nuovamente in campo per il primo atto della stagione 2022/2023.
Ajax - Feyenoord Live Streaming and TV Listings, Live Scores
Sulla Rai andranno in onda anche le partite dei play-off e le finali di Coppa Italia Serie C e Supercoppa Serie C. Il weekend della serie C su Rai Sport inizierà la domenica sera su “Domenica Dribbling”. Nel corso del “Monday Night”, invece, prima del calcio d’inizio del posticipo (la partita avrà inizio alle ore 20:30) verrà dato spazio alla presentazione delle città coinvolte in quest’edizione del campionato, ai gol del weekend con servizi e approfondimenti sui club. In ogni caso, la Rai non potrà trasmettere più di quattro gare di regular season di ciascuna società sportiva. Tra le sfide sono incluse anche quelle dei play-off, in particolare una sfida in diretta per turno della sola prima fase dei playoff (primi due turni di gioco dopo la regular season).
Grazie a questo accordo sarà possibile raggiungere tutti gli appassionati della serie C italiana nel mondo tramite lo streaming sulla piattaforma 196SPORTS. Di proprietà della Mister C, è una piattaforma di streaming OTT (“Over The Top”) che trasmette in diretta nonché on-demand tramite APP sui dispositivi iOS, Android, Smart TV ed è accessibile sul grande schermo tramite il decoder televisivo CIBORTV BOX. 2.
Sarà dunque possibile seguire la Serie C 2022/2023 in diretta tv e in chiaro sulla Rai che dal prossimo 5 settembre (alle ore 20 su RaiSport + HD) trasmetterà il posticipo del lunedì di ogni giornata della regular season. Sulla Rai andranno in onda anche le partite dei play-off e le finali di Coppa Italia Serie C e Supercoppa Serie C. Il weekend della serie C su Rai Sport inizierà la domenica sera su “Domenica Dribbling”. Nel corso del “Monday Night”, invece, prima del calcio d’inizio del posticipo (la partita avrà inizio alle ore 20:30) verrà dato spazio alla presentazione delle città coinvolte in quest’edizione del campionato, ai gol del weekend con servizi e approfondimenti sui club. In ogni caso, la Rai non potrà trasmettere più di quattro gare di regular season di ciascuna società sportiva.
Sessanta squadre. Tre gironi. Altrettante promozioni. Questa in sintesi la formula della regular seasion. Poi la consueta roulette dei playoff dalla quale uscirà fuori il nome della quarta promossa in B. Un campionato intenso da vivere quanto più possibile sugli spalti al seguito della propria squadra del cuore. In alternativa ecco tutte le informazioni utili per seguire le partite della Serie C 22/23 in tv e in streaming. LA SERIE C IN TV: DOVE VEDERLA Lega Pro e Rai Sport ancora insieme. La Rai si è infatti aggiudicata i diritti audiovisivi di Lega Pro per il prossimo triennio, fino alla stagione 2024/25, relativi al “Pacchetto Nazionale 1”.
Serie C 22/23 in TV e in streaming: tutte le informazioni utili - UsCatanzaro. netUna guida completa alla visione di tutte le gare della nuova stagione che inizierà il 4 settembre Dopo una lunga attesa si torna finalmente a parlare di calcio giocato. Dal 4 settembre la serie C scenderà nuovamente in campo per il primo atto della stagione 2022/2023. Sessanta squadre. Tre gironi. Altrettante promozioni. Questa in sintesi la formula della regular seasion. Poi la consueta roulette dei playoff dalla quale uscirà fuori il nome della quarta promossa in B. Un campionato intenso da vivere quanto più possibile sugli spalti al seguito della propria squadra del cuore. In alternativa ecco tutte le informazioni utili per seguire le partite della Serie C 22/23 in tv e in streaming.
Ajax - Feyenoord Live - Eredivisie: Football Scores & Highlights