In attacco praticamente certi del posto Lookman e Hojlund, con l'altra maglia contesa da Pasalic e Boga: nel caso in cui dovesse spuntarla il croato spazio al 3-4-1-2, altrimenti i bergamaschi si schiereranno con il 3-4-3. In difesa Toloi, Palomino e Demiral (in vantaggio su Scalvini) a protezione del portiere Musso. Juventus-Atalanta, le probabili formazioni Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria, Chiesa; Milik. All. Allegri Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. Gasperini Juventus-Atalanta, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Juventus-Atalanta, in programma domenica 22 gennaio alle 20.
Juventus-Atalanta streaming: dove vedere la partita in direttaJuventus-Atalanta si sfidano sabato 3 dicembre alle ore 15 per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Dopo la pesante sconfitta subita a Genova, i bianconeri sono chiamati alla vittoria per tenere a bada le inseguitrici Roma e Milan, ma anche per arrestare la corsa dell'Atalanta, attualmente quarta a 5 punti dalla Juve. Considerati gli infortuni di Bonucci e Dani Alves rimediati nel 3-1 contro il Genoa, si allunga la lista dei giocatori indisponibili nella formazione juventina, in particolare in difesa dove è infortunato anche Barzagli mentre stanno rientrando dall'infermeria Chiellini e Benatia. In conferenza stampa, ieri, Allegri ha inoltre raffreddato le speranze su Dybala: la Joya, infatti, non partirà quasi certamente negli undici titolari contro i bergamaschi.
Juventus-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 21 gennaio 2023 11:08 Una vera e propria stangata, quella che si è abbattuta sulla Juventus nelle scorse ore. La Corte Federale d'Appello, nella serata di ieri, venerdì 20 gennaio, ha infatti sanzionato i bianconeri con 15 punti di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva per il caso plusvalenze. Una sanzione che ha fatto scivolare la Vecchia Signora al decimo posto della classifica a quota 22, a -12 dalla zona Champions, e a cui gli uomini di Massimiliano Allegri saranno chiamati a dare una risposta sul campo già a partire dal match contro l'Atalanta, in programma domenica 22 gennaio alle 20.
Numeri che testimoniano l'ottimo momento di forma vissuto dalla formazione di Gasperini. Juventus-Atalanta, le scelte di Allegri Allegri, per la sfida contro l'Atalanta, potrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Di Maria e Chiesa ad agire alle spalle di Milik in attacco. A centrocampo il tandem formato da Paredes e Locatelli, con McKennie e Kostic sulle corsie esterne.
Juventus-Atalanta, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partitaJuventus-Atalanta si gioca oggi alle ore 20:45 per la 19a giornata di campionato: diretta TV e streaming su DAZN. Le ultime sulle formazioni di Allegri e Gasperini. La Juve ospita l'Atalanta nel match valido per la 19a giornata di campionato. La partita tra la formazione di Allegri e quella di Gasperini si gioca oggi domenica 22 gennaio 2023 alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta TV e in live streaming in esclusiva su DAZN.
La formazione di Gasperini sta vivendo un ottimo momento di forma con un pareggio e due vittorie nelle ultime tre giornate – a Salerno, la Dea si è imposta per 8-2. Sarà dunque un cliente più che scomodo per Allegri e l'ultimo precedente a Torino sorride ai nerazzurri che sbancarono l'Allianz con una rete di Duvan Zapata. Partita: Juventus-Atalanta Dove si gioca: Allian Stadium (Torino) Quando si gioca: sabato 22 gennaio 2023 Orario: 20:45 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 19 giornata Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta TV Anche Juventus-Atalanta, gara che inizia alle 20:45 all'Allianz Stadium, è una partita a esclusiva di DAZN: DAZN la trasmette per i suoi abbonati sia in diretta TV (utilizzando una Smart Tv collegata a internet via wireless o tramite una console da gioco). Gli abbonati a Zona Dazn, potranno seguire la sfida in TV sul canale Sky dedicato.
Nell'Atalanta dell'ex tecnico della Primavera bianconera Gasperini, non sono convocati lo squalificato Gagliardini e gli indisponibili Suagher, Cabezas, Konko, Berisha, Paloschi, Pinilla. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-1-2 DIRETTA LIVE DI JUVE-ATALANTA: SEGUILA QUI! La partita, fischio d’inizio alle ore 20. 45 di sabato 3 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.
Juventus-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la
"Paulo ieri ha svolto un mezzo allenamento con la squadra, per domani potrebbe essere convocato ma difficilmente giocherà. Sarebbe più per fargli riassaporare l'atmosfera del campo, più facilmente potrebbe rientrare mercoledì per il match di Champions" ha spiegato Allegri. In attacco quindi molto probabilmente giocheranno Mandzukic e Higuain, con il Pipita che ha smaltito il fastidio muscolare accusato contro il Pescara che gli ha fatto saltare la vittoriosa trasferta europea a Siviglia. Nel centrocampo a 5 dovrebbero trovare posto Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie, con Khedira, Marchisio e Pjanic in mezzo. In difesa, il terzetto dovrebbe essere composto da Rugani, Chiellini e Benatia, ma non è escluso l'impiego di Evra da centrale come visto contro il Pescara.
Juve-Atalanta: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
ORARIO, CANALE E DIRETTA streaming SERIE A 2022/2023
Le ultime news sulle formazioni: Allegri dovrebbe confermare la formazione schierata al Maradona con Milik e Di Maria. Gasperini invece deve fare i conti con la squalifica di Koopmeiners e le condizioni di Scalvini e Zapata non ancora al meglio. La Juve è reduce dalla cinquina rimediata al Maradona, compensata dalla qualificazione ai quarti di Coppa Italia.
Dove vedere Juventus-Atalanta, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv22 GEN Il match Juventus-Atalanta, valido per la diciannovesima giornata della Serie A 2022/23, si gioca domenica 22 gennaio alle ore 20. 45 nell’Allianz Stadium di Torino. Periodo nero per i padroni di casa che sono reduci dalla bruttissima sconfitta di Napoli e devono fare i contri con la penalizzazione di quindici punti. Gli ospiti vengono da tre vittorie consecutive. Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Paredes, Kostic; Di Maria, Milik. ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Højlund.
Juventus Atalanta in diretta tv | StadioSport.it
45 all'Allianz Stadium e valevole per la 19esima giornata di serie A. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 19ª giornata La Dea, tuttavia, si presenterà a Torino galvanizzata dai recenti risultati positivi. I nerazzurri, nelle ultime due sfide, hanno segnato ben 13 reti: prima il roboante 8-2 inflitto alla Salernitana in campionato, poi il 5-2 rifilato allo Spezia in Coppa Italia.
Juventus Atalanta streaming e diretta tv: dove vedere la partita
Juventus Atalanta streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie AJuventus Atalanta streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A JUVENTUS ATALANTA STREAMING TV – Stasera, domenica 22 gennaio 2023, alle ore 20, 45 Juventus e Atalanta scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino, partita valida per la 19esima giornata della Serie A 2022-2023. Dove vedere Juventus Atalanta in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio: Dove vederla in tv e live streaming La partita di Serie A tra Juventus e Atalanta sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online DAZN. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.
Juventus-Atalanta, dove vederla in TV e streaming su Sky o
Calcio: Juventus Risultati in diretta, Calendario, Risultati