Entrambe le formazioni ripartono dall’1 a 0 inflitto all’andata dal Benevento, in casa, agli ospiti (gol del giovane ghanese Raman Chibsah): la squadra di Marco Baroni appare quindi naturalmente favorita in vista del ritorno di stasera, ma sarà importantissimo per i campani non perdere comunque, in ogni caso. Il Perugia di Cristian Bucchi, infatti, potrebbe qualificarsi alla finale contro il Carpi (che ieri ha fatto fuori inopinatamente il Frosinone) semplicemente vincendo con un gol di scarto: da regolamento gli umbri, a parità di reti tra andata e ritorno, sarebbero infatti qualificati in virtù della migliore posizione ottenuta nel corso della stagione regolare (quarti a 65 punti, esattamente quanti ne ha ottenuto il Benevento quinto, che però è stato penalizzato dalla classifica avulsa negli scontri diretti col Perugia).
Live Genoa - Benevento - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio - 20/08/2022Seguite Serie B in diretta la partita di Calcio tra Genoa e Benevento su Eurosport. La partita inizia alle 20:45 del 20 agosto 2022. Seguite le ultime notizie su Genoa e Benevento e controllate Serie B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti.
Benevento Genoa oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streamingBenevento-Genoa, partita valida per la 21^ giornata, in programma Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00. Il Benevento è reduce dal pareggio in trasferta contro il Cosenza. Il Genoa dalla vittoria casalinga contro il Venezia. Partita importante, per la classifica di entrambe le squadre. Il Benevento, quindicesimo a 23 punti, rischia la zona playout distante di un punto. Una vittoria per allungare su Como e Cittadella a 22 punti. Il Genoa, terzo a 36 punti, con una vittoria può raggiungere il secondo posto e superare la Reggina. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate. Un Genoa in grande stato di forma.
La Strega aveva vinto con Parma e Cittadella, ma è subito ricaduto con i pareggi con Modena e Cosenza e la sconfitta interna con il Perugia, tre incontri che avrebbero potuto far spiaccare il volo a Cannavaro e invece lo hanno lasciato al quindicesimo posto con un solo punto di vantaggio sulla zona playout e a più tre sulla retrocessione diretta. Benevento-Genoa: le scelte di Cannavaro Sorride alla viglia il Benevento che recupera Acampora, Tello e Viviani in mezzo al campo dopo la squalifica scontata a Cosenza.
Nessuna grossa novità per la squadra di Bucchi, che in massima parte dovrebbe confermare la formazione dell’andata, magari in maniera decisamente più offensiva per provare a ribaltare il risultato. Discorso invece opposto per gli uomini di Baroni, che potrebbero provare chiaramente, giocando anche fuori casa, ad arretrare il baricentro per difendersi dagli attacchi umbri: dovrebbe rientrare Lorenzo Venuti in difesa, out all’andata per un attacco influenzale. In avanti unico dubbio riguardante Fabio Ceravolo, alle prese con qualche problema fisico: non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe George Puscas. Ecco le probabili formazioni: PERUGIA (4-2-3-1) – Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahoré; Mustacchio, Dezi, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Bucchi BENEVENTO (4-4-1-1) – Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Melara, Chibsah, Viola, Eramo; Falco; Ceravolo. Allenatore: Baroni Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta live testuale di Perugia Benevento, con tutte le info per lo streaming gratis e la diretta live, anche direttamente sul nostro sito.
Genoa–Benevento: come seguire la partita. - Sky Sport
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay
Benevento-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Gilardino
Oltre alle informazioni per lo streaming di Perugia-Benevento, forniamo anche alcuni dettagli riguardanti le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo in serata. Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: dove vederla in Streaming con Sky Go Come anticipato, la gara è in programma a partire dalle ore 20. 30 e sarà trasmessa sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Suepercalcio (anche in HD). La gara Perugia Benevento in streaming sarà visibile anche per pc, smartphone e tablet tramite l’app dedicata ai rispettivi abbonati Sky Go, utilizzabile su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile. Grazie a Now TV (piattaforma lanciata da Sky, ma che prevede pacchetti di abbonamenti a modalità e tempistiche differenti) la partita sarà visibile anche per console come Play Station ed Xbox.
Frosinone-Carpi sarà ascoltabile anche sulle frequenze radiofoniche di Radio 1 (anche tramite app) e dal sito di Radio Rai. Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: le probabili formazioni Dopo aver riepilogato le informazioni streaming di Perugia-Benevento, ecco le ultime sulle probabili formazioni che potrebbero scendere in campo stasera.
Benevento v Genoa Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Benevento-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Gilardino e CannavaroRedazione 20 gennaio 2023 14:24 Altra sfida tra campioni del mondo in Serie B dove il Genoa di Alberto Gilardino fa visita al Benevento di Fabio Cannavaro. I due eroi di Berlino stanno attraversando periodo opposti, il tecnico rossoblu è imbattuto in campionato ed è quota tre vittorie di fila, un marcia che ha riportao il Grifone al secondo posto in classifica insieme alla Reggina. Il Benevento non si è invece riuscito a mettere alle spalle il periodo difficile.
Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: come vederlaPerugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: ecco come vedere la partita del ritorno della semifinale play-off della Serie B 2016/2017 su Sky Sport Perugia-Benevento è la gara valida per il ritorno della semifinale dei play-off di Serie B, stagione 2016/2017: la partita è in programma per oggi, martedì 30 maggio 2017, alle ore 20. 30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. Qui di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv.
Squalificato Bani, al fianco di Dragusin ci sarà Vogliacco mentre a destra ritrova spazio Sabelli al posto dell'opaco Hefti delle ultime giornate. L'aleternativa è il 3-4-1-2, utilizzato sia a Roma che nella ripresa con il Venezia con buoni risultati. Se la scelta dovesse essere questa giocherà Ilsanker nel terzetto arretrato con Jagiello che verrà escluso dalla formazione titolare e Aramu trequartista alle spalle di Gudmundsson e Coda.
Serie B, Genoa - Benevento: dove vederla in tv o in streaming
Credit foto: IMAGE Benevento-Genoa, dove vedere la partita in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023 Benevento-Genoa, partita valida per la 21^ giornata di Serie B. In programma, Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming. Partita Serie B 2022/23: Benevento-Genoa Data e orario: Sabato 21 Gennaio ore 14:00 Dirette tv: Sky Sport (canale 251) Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go Credit: Alberto Benaglia Le probabili formazioni di Benevento-Genoa BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari, El Kaouakibi, Glik, Veseli, Foulon, Koutsoupias, Schiattarella, Karic, Ciano, Improta, La Gumina.
Dove vedere Genoa-Benevento: streaming gratis e diretta tv