Probabili formazioni Inter Empoli/ Diretta tv: torna Dumfries
Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV, Streaming e Probabili
Inter vs Empoli | Serie A - TorinoToday
Dobbiamo invece curare certi dettagli, facendo il nostro massimo sperando che loro non siano nella loro giornata migliore e che abbiano festeggiato tanto”, le parole dell’allenatore dell’Empoli. Che per l’occasioni è pronto a schierare in attacco l’ex Satriano al fianco di Caputo, alle loro spalle agirà Baldanzi. Assente certo lo squalificato Marin. INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Empoli che ovviamente non parte con i favori del pronostico, ma l’allenatore dei toscani Zanetti crede in un risultato positivo della sua squadra. “La partita di San Siro è molto difficile perché l’Inter sta giocando ai suoi livelli in questo momento. E il livello è top non solo in Italia anche in Europa. Quando la squadra gira ha la capacità di rendere facile una finale come si p visto pochi giorni fa. Noi non possiamo ragionare troppo sull’avversario, altrimenti diventiamo una vittima sacrificale.
Inter Milan v Empoli Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Inter - Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere in streaming Inter-Empoli (LEGGI QUI Calciomercato invernale Serie A LIVE: tutte le news e le trattative in tempo reale). Come stanno le due squadre L’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, ha stravolto il Milan di Stefano Pioli per 3-0. I nerazzurri, galvanizzati dal successo in Coppa, puntano a dare continuità di risultati in campionato. Dalla sconfitta contro la Juventus all’Allianz Stadium, la squadra di Simone Inzaghi, in campionato, ha ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio contro il Monza in extremis.
Calcio: Empoli Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Inter - Empoli - - RaiSport
Inter-Empoli, Sky o DAZN? Ecco dove vedere il match in diretta
In campionato il club meneghino ha sconfitto, nello stadio di casa, il Verona di Zaffaroni e ha toccato quota 37 punti, a una lunghezza dai rossoneri, secondi in classifica. Per contro, l’Empoli è in un ottimo stato di forma e viene da una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Gli azzurri, complice il pareggio contro la Lazio, dell’ultima giornata, si trovano in un’ottima posizione in classifica e, al momento, non temono la retrocessione. Tuttavia, guai ad abbassare la testa, perché dal fondo della classifica le squadre sono agguerrite e vogliono invertire il trend negativo.
Supertele presenta: Inter - Empoli in Diretta Streaming | DAZN IT
In difesa spazio a De Vrij dal primo minuto al posto di Acerbi, titolare invece Skriniar (QUI le ultime sul rinnovo), in avanti è recuperato Lukaku, ma il belga con ogni probabilità verrà impiegato a gara in corso. Tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Lautaro Martinez e Dzeko. A centrocampo dovrebbe rifiatare Calhanoglu con Mkhitaryan pronto a vestire la maglia da titolare. Sugli esterni Dumfries e Dimarco favoriti, ma Darmian è comunque in ballottaggio.
Inter-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv • TAG24Sfruttare al meglio l’entusiasmo per il netto successo in Supercoppa Italiana contro il Milan per avere nuovo slancio nella ricorsa al Napoli in campionato. L’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l’Empoli a San Siro nel match, in programma lunedì sera alla ore 20. 45, valido per la 19^ giornata di Serie A. I nerazzurri al momento sono terzi in classifica a -1 dal Milan e a -13 dal Napoli, anche se la squadra allenata da Luciano Spalletti ha una gara in più. Inter-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Zanetti Nell’Inter è ancora out Brozovic, al suo posto gioca l’ex di turno Asllani.
Inter-Empoli, dove vedere la partita in tv e streamingDove vedere Inter-Empoli in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire il match di Serie A tra i nerazzurri ed gli empolesi Ultima giornata d’andata del campionato di Serie A, che vede scontrarsi l‘Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Paolo Zanetti. I nerazzurri vengono dal largo successo contro il Milan, nella finale di Supercoppa Italiana.
Inter-Empoli, dove vedere la partita in tv e streaming