L’Atalanta è la squadra che ha raccolto meno punti considerando le sfide tra le formazioni attualmente nelle prime sette posizioni in classifica, appena quattro – la Juventus invece ne ha ottenuti sette, tutti in gare casalinghe. Federico Chiesa, tornato titolare in Serie A nell’ultima giornata, 369 giorni dopo la precedente, è andato a segno in due delle sue ultime tre gare interne contro l’Atalanta in campionato (l’8 febbraio 2020 con la Fiorentina e il 16 dicembre 2020 con la Juventus).
LIVE Juventus-Atalanta, Serie A calcio 2023 in DIRETTA: orario, probabili formazioni, streamingCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Atalanta, match valido per la diciannovesima giornata della Seria A Tim di calcio 2022/2023. In questa sfida si trovano di fronte la quinta forza del nostro campionato, la dea, e la decima classificata, la vecchia signora penalizzata in settimana di 15 punti per il caso plusvalenze. I bianconeri infatti scenderanno in campo con l’intento di mettere fine, almeno momentaneamente, alle polemiche extra calcistiche che hanno accompagnato la preparazione a questo incontro, e di tornare a far parlare il campo, dove nelle ultime uscite hanno raccolto molti risultati positivi, 8 vittorie consecutive senza subire gol, prima del big match contro il Napoli perso per 5-1. È stata proprio la pesante sconfitta rimediata al Diego Armando Maradona di Napoli durante l’ultima giornata di campionato, prima della batosta decisiva arrivata dalla penalizzazione, ad aver spento il sogno rimonta passando da un ipotetico -4 dalla testa ad un momentaneo -25 dai partenopei.
La sfida tra Juventus e Atalanta sarà visibile come sempre su Dazn, mentre qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale: buon divertimento! PROBABILI FORMAZIONI Juventus (3-4-2-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Milik. All. Allegri. Atalanta (3-4-3): Musso, Toloi, Palomino, Scalvini, Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri, Lookman, Hojlund, Boga.
Dove vedere Juventus-Atalanta in tvI numeri di Juventus e Atalanta Sono 120 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 65 le vittorie della Juve, 42 i pareggi e 13 le gare vinte dall'Atalanta. La Juventus ha perso solo una delle ultime 25 gare casalinghe in campionato contro l’Atalanta (18 vittorie, 6 pareggi), tuttavia proprio la più recente, ha perso per 0-1 il 27 novembre 2021 (gol di Duvan Zapata); inoltre, l’ultimo successo bianconero allo Stadium contro questa avversaria in Serie A risale al 14 marzo 2018, 2-0, sempre con Massimiliano Allegri in panchina.
Juventus-Atalanta dove vederla in Streaming GRATIS SKY
L'alternativa potrebbe essere il 3-5-1-1: in questo caso il sacrificato sarebbe Chiesa, pronto ad entrare in corso d'opera, con l'inserimento di un centrocampista in più (Fagioli o Miretti). Juventus-Atalanta, le scelte di Gasperini Gasperini, per il match dell'Allianz Stadium, dovrà fare i conti con l'assenza di Koopmeiners, fermato dal giudice sportivo per una giornata. In mezzo al campo spazio quindi per Ederson al fianco di De Roon, con Hateboer e Ruggeri a presidiare le corsie esterne. In attacco praticamente certi del posto Lookman e Hojlund, con l'altra maglia contesa da Pasalic e Boga: nel caso in cui dovesse spuntarla il croato spazio al 3-4-1-2, altrimenti i bergamaschi si schiereranno con il 3-4-3.
Juventus-Atalanta dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 06:43 CET 22/01/23 Juventus in casa contro l'Atalanta per la diciannovesima giornata di Serie A: tutte le info su dove seguire il match in diretta tv e in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione JUVENTUS-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Juventus-AtalantaData: 22-01-2023Orario: 20. 45Canale tv: DAZNStreaming: DAZNNel bel mezzo del terremoto plusvalenze, costatole la perdita di 15 punti in classifica, la Juventus deve ripartire per cercare di risalire la china di metà classifica: a Torino però arriva un'Atalanta in grande forma e reduce dal clamoroso 8-2 contro la Salernitana.
La Juventus però non ci ha messo molto a ripartire dopo questo stop, essendo tornata subito alla vittoria nella sfida di ottavi di Coppa Italia contro il Monza. L’Atalanta invece sta attraversando un momento roseo come dimostrano i 4 risultati utili giunti in questo 2023, in cui oltre a trovare la vittoria la squadra bergamasca sta dimostrando di trovare con facilità la via della rete. In questo nuovo anno solare la dea ha segnato ben 17 volte in quattro partite, con l’apice toccato nella sfida contro la Salernitana di settimana scorsa vinta per 8 a 2. La sfida odierna sarà quindi una sfida tra uno degli attacchi più in forma del nostro campionato contro la miglior difesa, oltre ad essere la sfida tra Di Maria e Hojlund, che stanno provando a trascinarsi le proprie squadre sulle spalle. Il calcio d’inizio dell’incontro sarà fischiato alle ore 20:45 dall’arbitro Livio Marinelli, all’Allianz Stadium di Torino.
Nel complesso, quella bergamasca è una delle quattro avversarie attualmente Serie A contro cui l’esterno della Juventus ha segnato almeno tre gol, insieme a Milan (3), Sampdoria (4) e Bologna (6). Dove vedere Juventus-Atalanta in tv La partita tra Juve e Atalanta, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 gennaio alle ore 20. 45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando.
Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 19ª giornata La Dea, tuttavia, si presenterà a Torino galvanizzata dai recenti risultati positivi. I nerazzurri, nelle ultime due sfide, hanno segnato ben 13 reti: prima il roboante 8-2 inflitto alla Salernitana in campionato, poi il 5-2 rifilato allo Spezia in Coppa Italia. Numeri che testimoniano l'ottimo momento di forma vissuto dalla formazione di Gasperini. Juventus-Atalanta, le scelte di Allegri Allegri, per la sfida contro l'Atalanta, potrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Di Maria e Chiesa ad agire alle spalle di Milik in attacco. A centrocampo il tandem formato da Paredes e Locatelli, con McKennie e Kostic sulle corsie esterne. In difesa, dove mancherà ancora Bonucci, spazio al trio tutto brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro.
Juventus-Atalanta Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in
Juventus-Atalanta dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
Una sanzione che ha fatto scivolare la Vecchia Signora al decimo posto della classifica a quota 22, a -12 dalla zona Champions, e a cui gli uomini di Massimiliano Allegri saranno chiamati a dare una risposta sul campo già a partire dal match contro l'Atalanta, in programma domenica 22 gennaio alle 20. 45 all'Allianz Stadium e valevole per la 19esima giornata di serie A.
Juventus-Atalanta, dove vedere la partita in tv - Sky Sport
Juventus-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 21 gennaio 2023 11:08 Una vera e propria stangata, quella che si è abbattuta sulla Juventus nelle scorse ore. La Corte Federale d'Appello, nella serata di ieri, venerdì 20 gennaio, ha infatti sanzionato i bianconeri con 15 punti di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva per il caso plusvalenze.
In difesa Toloi, Palomino e Demiral (in vantaggio su Scalvini) a protezione del portiere Musso. Juventus-Atalanta, le probabili formazioni Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria, Chiesa; Milik. All. Allegri Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. Gasperini Juventus-Atalanta, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Juventus-Atalanta, in programma domenica 22 gennaio alle 20. 45 all'Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Juventus Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in